Cittadella, Tessiore: «Siamo arrabbiati. Dopo Palermo ci sembrava di vedere la luce»

di ilovepalermocalcio.com - 12 mesi fa

Archiviata la sosta per gli impegni delle Nazionali il Cittadella ripartirà nella propria corsa verso la salvezza da una trasferta complicata in casa del Bari. Una sfida, questa, della quale ha parlato anche Andrea Tessiore, centrocampista della compagine veneta, nell’intervista concessa a Il Mattino di Padova: “Siamo arrabbiati, e con la voglia di andare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cittadella, Tessiore: «Siamo arrabbiati. Dopo Palermo ci sembrava di vedere la luce» è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Incidente mortale sulla statale 121 Palermo-Agrigento, nel territorio di Vicari. Nello scontro frontale tra un furgone Iveco Daily e un’auto, una Peugeot Station Wagon due persone sono morte. Una terza è rimasta ferita ed è stata trasportata in elisoccorso in ospedale. Sul posto oltre i sanitari del 118, anche la polizia di Lercara Friddi…

17 minuti fa

Incidente stradale tra due mezzi sulla Palermo Agrigento. Il bilancio è pesantissimo due morti e un ferito nel territorio di Vicari, dove è avvenuto l’impatto tra un furgone, un Iveco Daily riconducibile a un’azienda che commercia elementi d’arredo, e una Peugeot station wagon. Non si conoscono ancora le generalità delle vittime, che sarebbero i conducenti […]