Cittadino britannico morto in Ucraina, Londra convoca l’ambasciatore russo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Paul Urey, cittadino britannico, catturato dai separatisti russi in Ucraina, è morto in prigione. Lo riporta la BBC. La notizia del decesso del 45enne è stata comunicata alla famiglia dal Ministero degli Esteri del Regno Unito. Londra ha subito chiesto chiarimenti a Mosca, convocando l’ambasciatore russo, Andrey Kelin. Liz Truss, ministra degli esteri, ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cittadino britannico morto in Ucraina, Londra convoca l’ambasciatore russo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Fitch promuove l’Italia, consegnandole il suo primo upgrade dell’agenzia dal 2021. Parlando di «maggiore fiducia» nella traiettoria di bilancio, l’agenzia ha alzato il suo giudizio di un gradino a BBB+ da BBB con outlook è stabile. Secondo Fitch, il miglioramento riflette una riduzione del deficit più rapida del previsto e un quadro politico stabile…

8 minuti fa

PALERMO – Una notte da capolista solitaria, almeno fino alle sfide delle dirette concorrenti. Il Palermo supera 2-0 il Bari al “Barbera” davanti a 32.363 spettatori, nuovo record dell’era City Football Group. Come scrive Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, la squadra di Inzaghi ha offerto una prestazione di qualità e intensità, meritando un…