City Group a Modena ringrazia i tifosi, l’inchino di Galassi difronte al muro rosanero – IL VIDEO

City Group a Modena per il Palermo. Alberto Galassi, uomo di riferimento di CFG all’interno della società, ha visto la partita e al triplice fischio è sceso anche in campo, insieme all'a.d Giovanni Gardini. Il dirigente ha voluto ringraziare i 3.415 tifosi presenti con un simbolico inchino. Le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Youtube / TifosiPalermoWeb – City Group a Modena per il Palermo. Alberto Galassi, uomo di riferimento di CFG all’interno della società, ha visto la partita e al triplice fischio è sceso anche in campo, insieme all’a.d Giovanni Gardini. Il dirigente ha voluto ringraziare i 3.415 tifosi presenti con un simbolico inchino. Le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «City Group a Modena ringrazia i tifosi, l’inchino di Galassi difronte al muro rosanero – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Segesta Teatro Festival chiude l’edizione 2025 con il miglior risultato di sempre: 17 mila spettatori in un solo mese, tra spettacoli teatrali, concerti e coreografie. Un traguardo storico che certifica la crescita costante del festival, giunto alla sua quarta edizione con la direzione artistica del regista Claudio Collovà. In un’estate densa di eventi,…

34 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!La XXI edizione dei Teatri di Pietra in Sicilia volge al termine, celebrando il connubio tra arte, storia e patrimonio archeologico. La rassegna, che ogni anno anima i siti più affascinanti dell’isola, conclude la stagione estiva con una settimana…

39 minuti fa

Dopo due giorni dedicati a incontri, degustazioni e momenti di confronto sul cibo e sulla sua capacità di attirare turismo di qualità, il progetto “Vivere Diodoros – Nutrire i territori”, parte integrante del dossier di Capitale italiana della Cultura 2025, si prepara alla seconda fase, che si svolgerà i prossimi 28 e 29 novembre.…