City Group, Galassi: «Palermo ha un potenziale incredibile, quando il presidente è venuto in Sicilia non voleva più andare»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “Milano Finanza” il dirigente del City Football Group e membro del Cda del Palermo, Andrea Galassi, ha rilasciato le seguenti parole: «Il Manchester City lavora in maniera aziendale. Palermo ha un potenziale incredibile, in una terra con una storia straordinaria. Quando il presidente è venuto in Sicilia, non voleva più andare». L’articolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «City Group, Galassi: «Palermo ha un potenziale incredibile, quando il presidente è venuto in Sicilia non voleva più andare» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

56 minuti fa

I volontari sono “veri e propri patrioti, che sanno come la solidarietà sviluppa la dimensione dell’impegno. È un patrimonio che accresce il patrimonio morale del Paese”. Così ha dichiarato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla Cerimonia conclusiva di Palermo Capitale italiana del Volontariato 2025, al teatro Massimo. “Il volontariato si qualifica come forza…