“Abbiamo fatto intravedere qualcosa, il percorso è molto lungo”. Così Pippo Inzaghi, tecnico del Palermo, in conferenza stampa in vista della sfida contro il Bari, in programma domani sera al Barbera. Sugli spalti sono attesi oltre 30 mila spettatori, numeri in linea con le prime due partite giocate in casa dalla formazione rosanero. “La…
di ilovepalermocalcio.com - 9 mesi fa
Il Bolívar, una delle squadre della galassia City Football Group, ha trionfato nel campionato di clausura 2024, aggiudicandosi un altro titolo significativo nella sua storia calcistica. Il successo è stato celebrato non solo dai tifosi e dai giocatori locali ma ha risonanza internazionale grazie al network di squadre affiliate al City Group, tra cui il Palermo.
Attraverso i propri canali social, il Palermo ha espresso le sue congratulazioni al club “fratello”, dimostrando il forte legame e il supporto reciproco tra le squadre del gruppo. Questo gesto sottolinea l’unità e la collaborazione all’interno del City Football Group, che non solo condivide risorse e strategie, ma celebra anche insieme i successi dei suoi membri.
Ecco il post del Palermo seguito dai ringraziamenti del club boliviano:
Felicidades 👏🏼 @Bolivar_Oficial https://t.co/eTlQh2zygI
— Palermo F.C. (@Palermofficial) December 19, 2024
Muchas gracias 🩵🫂 https://t.co/5ylXRGRHaO
— Club Bolívar (@Bolivar_Oficial) December 19, 2024
Disclaimer - Il post dal titolo: «City Group, il Bolivar vince il Campionato Clausura 2024: le congratulazioni del Palermo è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su