PALERMO – Prosegue la prima edizione di “Natale in Periferia tra luci e comunità” con un nuovo appuntamento dedicato soprattutto ai bambini e alle famiglie del quartiere Villagrazia. Lunedì 29 dicembre, a partire dalle ore 16:30, presso l’ingresso della Parrocchia Maria SS. delle Grazie (via Villagrazia 302), si terrà un pomeriggio di animazione e…
di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il Bolívar, una delle squadre della galassia City Football Group, ha trionfato nel campionato di clausura 2024, aggiudicandosi un altro titolo significativo nella sua storia calcistica. Il successo è stato celebrato non solo dai tifosi e dai giocatori locali ma ha risonanza internazionale grazie al network di squadre affiliate al City Group, tra cui il Palermo.
Attraverso i propri canali social, il Palermo ha espresso le sue congratulazioni al club “fratello”, dimostrando il forte legame e il supporto reciproco tra le squadre del gruppo. Questo gesto sottolinea l’unità e la collaborazione all’interno del City Football Group, che non solo condivide risorse e strategie, ma celebra anche insieme i successi dei suoi membri.
Ecco il post del Palermo seguito dai ringraziamenti del club boliviano:
Felicidades 👏🏼 @Bolivar_Oficial https://t.co/eTlQh2zygI
— Palermo F.C. (@Palermofficial) December 19, 2024
Muchas gracias 🩵🫂 https://t.co/5ylXRGRHaO
— Club Bolívar (@Bolivar_Oficial) December 19, 2024
Disclaimer - Il post dal titolo: «City Group, il Bolivar vince il Campionato Clausura 2024: le congratulazioni del Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su