City Group pronto a sbarcare in Argentina? Nel mirino c’è l’Indipendiente

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il City Football Group potrebbe sbarcare anche in Argentina. La holding proprietaria del Palermo, ma anche di Melbourne City, New York City FC, Mumbai City, Montevideo City Torque, Troyes, Lommel, Bahia, Girona, Shenzhen Peng City e Yokohama F. Marinos.Feb 19, adesso avrebbe messo nel mirino anche un club argentina. Come riportato da “ElPatagonico”, infatti,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «City Group pronto a sbarcare in Argentina? Nel mirino c’è l’Indipendiente è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

28 minuti fa

Chi usa un monopattino elettrico dovrà presto dotarlo di una targa identificativa.
Non è un’ipotesi né una sperimentazione. È una misura già prevista dal nuovo Codice della strada, approvato alla fine del 2024, e ora vicina alla piena applicazione pratica. Il percorso normativo è stato lungo e scandito da più passaggi tecnici. Oggi però il…

53 minuti fa

Il Sindaco di Priolo Gargallo, Pippo Gianni, ha reso noto che è stata segnalata la scomparsa di Francesco Cavallaro, 62 anni, residente a Priolo. Come riconoscere lo scomparso Al momento della scomparsa, l’uomo indossava un pantalone di jeans, un maglioncino scuro e un giubbotto o smanicato blu scuro. È stato attivato il piano provinciale…

2 ore fa

È proseguita questa mattina a Torretta la preparazione del Palermo in vista della prossima gara esterna contro il Mantova. La squadra guidata da Filippo Inzaghi ha svolto una seduta mattutina focalizzata sul lavoro fisico. ]]> Nel dettaglio, come comunicato dalla società rosanero, i calciatori hanno effettuato esercizi di forza, seguiti da lavori individuali programmati…