City Group, sorride il Bahia: arriva la qualificazione alla Copa Libertadores dopo 36 anni

di ilovepalermocalcio.com - 9 mesi fa

Sorride il Bahia. Mentre la tristezza continua ad avvolgere le sorti dei rosanero in campionato, il club brasiliano di proprietà del City Football Group, torna in Copa Libertadores dopo 36 anni. Decisiva la vittoria per 2 – 0 contro l’Atlético-GO che ha permesso al club di chiudere il campionato raggiungendo l’8^ posto in classifica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «City Group, sorride il Bahia: arriva la qualificazione alla Copa Libertadores dopo 36 anni è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Palermo, Foodish. Joe Bastianich lancia la sfida: trovare il miglior “pani ca’ meusa”. Ma la vera star è Cristiano Malgioglio, terrorizzato all’idea di assaggiarlo. Le sue facce sono già un meme! Dallo scetticismo iniziale alla sorprendente rivelazione finale, la puntata andata in onda su Tv8 è stata un mix di risate e gusto autentico. La sfida tra i “meusari” locali ha visto trionfare il panino di “Da Pippo Basile” della Vucciria… Ecco qui il video… Guarda!

17 minuti fa

Una carreggiata a doppio senso – già di per sé stretta e trafficata – è diventata un vero pericolo per i pedoni. Non esistono marciapiedi adeguati in via Cosenz, al Cep, e quelli presenti sono spesso invasi da sterpaglie non tagliate, che costringono i passanti a camminare direttamente sulla…