Ciurma, al molo trapezoidale un sushi tutto nuovo: il sushi mediterraneo

di palermolive.it - 2 anni fa

Ciurma sbarca al molo trapezoidale del porto di Palermo e lo fa con una novità: il sushi mediterraneo. Ed è amore al primo assaggio. Provare per credere. Il Gruppo Crimont differenzia, così, la sua offerta gastronomica dalle altre sedi. Oggi, Crimont, conta tra le sue aperture di successo a Palermo anche “Capocollo” (via Maqueda…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ciurma, al molo trapezoidale un sushi tutto nuovo: il sushi mediterraneo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

«Ti conoscevo da una vita, eri un bravissimo ragazzo, educato. Ti ricorderò per sempre braccio d’oro». Amici e parenti di Maurizio La Monica, il cinquantunenne morto nell’incidente alla Zisa a Palermo, affidano l’ultimo saluto all’uomo. Sono tantissimi i post e le fotografie che vengono pubblicate in queste ore: «Che grande dispiacere», scrive Simone. «Che bruttissima…

5 minuti fa

Dalla cattura della CO₂ alla produzione di integratori, dai biocarburanti alla valorizzazione degli scarti agricoli: le microalghe e i funghi, veri e propri “bio-alleati” per ridurre l’impatto ambientale, si candidano a diventare protagonisti della transizione ecologica e produttiva della Sicilia, trasformando scarti in risorse e creando nuovi prodotti ad alto valore. E dunque organismi…

20 minuti fa

“I Picciriddi” di San Cristoforo: la memoria si fa impegno. Il 7 luglio la firma pubblica del Patto Educativo Territoriale e di Sviluppo Sociale della Comunità del Quartiere San Cristoforo di Catania A 49 anni dalla tragedia che sconvolse il quartiere di San Cristoforo, Catania si prepara a un gesto collettivo di memoria e…

40 minuti fa

Attimi di paura a Bagheria, dove un incendio è divampato all’interno di un’abitazione in via Santa Flavia. Le fiamme hanno avvolto l’appartamento in pochi minuti, mettendo in serio pericolo la vita di un uomo di sessant’anni che si trovava all’interno. L’allarme è scattato intorno alle 16 di ieri, quando alcuni vicini, spaventati dal fumo denso […]