Civico, migranti e vulnerabili: Palermo presa a modello per la cura delle malattie infettive

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

La cura delle patologie infettive nelle popolazioni vulnerabili e migranti è stata al centro di una “tre giorni” di studio dedicata alla ricerca di modelli operativi per la relativa presa in carico e la gestione di questi pazienti. L’Arnas “Civico – Di Cristina – Benfratelli ” di Palermo ha, infatti, ospitato una delegazione composta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Civico, migranti e vulnerabili: Palermo presa a modello per la cura delle malattie infettive è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 ora fa

In vista del match di sabato tra Palermo e Sudtirol, continua a crescere il numero di spettatori presenti al “Renzo Barbera” per l’incontro valevole per la 26a giornata del campionato di Serie BKT. Come comunicato dal club rosanero, saranno più di 22mila i tifosi del Palermo che sosteranno la squadra dagli spalti. Un importante…

2 ore fa

Venerdì 20 febbraio 2026, alle ore 16:30, nella Sala Mario Scelba (Salone di rappresentanza) del Palazzo Municipale di Caltagirone, si terrà il convegno di presentazione del progetto CON.TE.M.P.LA – CONciliazione dei TEmPi per il Miglioramento delle Politiche sul LAvoro, durante il quale saranno illustrati i risultati conseguiti. L’iniziativa, finanziata dalla Regione Siciliana – Assessorato…