Civico, minaccia e aggredisce gli operatori sanitari al pronto soccorso: denunciato

di palermotoday.it - 3 anni fa

Minacce e interruzione di pubblico servizio. Con questa accusa un uomo di 73 anni è denunciato, dopo un’aggressione – l’ennesima – ai medici del pronto soccorso del Civico. Si tratta di un palermitano. L’uomo, secondo quanto ricostruito, si lamentava nella sala prelievi per i tempi d’attesa. Era in osservazione e doveva eseguire una serie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Civico, minaccia e aggredisce gli operatori sanitari al pronto soccorso: denunciato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

PALERMO – Centoventicinquemila spettatori nelle prime quattro partite casalinghe della stagione. Come racconta Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, il dato è già impressionante e domani sera, contro il Bari, crescerà ulteriormente. L’entusiasmo per il Palermo di Inzaghi è tangibile e i numeri lo confermano: 125.260 spettatori tra amichevoli e campionato, considerando anche la…

20 minuti fa

PALERMO – Non ha il numero 10 sulle spalle – quello appartiene a Ranocchia – ma la sensazione è che il Palermo abbia trovato il tassello in grado di dare una nuova dimensione al proprio gioco. Come racconta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, non sono stati i minuti in campo a fare la…

20 minuti fa

Il governo ha messo sul tavolo 25 milioni in più. E così la tensione che da giorni avvolge la manovra quater, che stenta infatti a uscire dalla commissione Bilancio dell’Ars, potrebbe stemperarsi. Lo si capirà domani, quando scadrà il termine per gli emendamenti e si avrà contezza di quanto difficile si prospetta il cammino…