Clamoroso: nessuna richiesta di parte civile contro Rosalia Messina Denaro

di palermolive.it - 2 anni fa

Non è una bella notizia che ieri, nell’udienza di ieri davanti il Gup di Palermo, quella che doveva decidere dell’eventuale rinvio a giudizio di Rosalia Messina Denaro, la sorella maggiore del boss, non sia pervenuta nessuna richiesta di parte civile. È una norizia clamorosa. A quanto pare nessuno ha trovato una “«motivazione plausibile” per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Clamoroso: nessuna richiesta di parte civile contro Rosalia Messina Denaro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la pesante sconfitta interna per 3-0 contro il Milan. ]]> «Su tutti gli aspetti il Milan è a un livello superiore» ha dichiarato il tecnico friulano. «Il nostro piano tattico andava bene, ma abbiamo fatto errori sia con la difesa a tre…

43 minuti fa

«I battiti del cuore», li definisce Tullio Calzone sul Corriere dello Sport. Sono quelli che arrivano dai campi della Serie B, un campionato che non smette mai di sorprendere e regalare emozioni. L’anticipo tra Palermo e Bari ne è la dimostrazione: la prestazione caparbia dei rosanero ha certificato la voglia di Filippo Inzaghi di…

53 minuti fa

Bastano pochi dati per fotografare il cambio di mentalità del Palermo. Come sottolinea Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, rispetto alla scorsa stagione la squadra rosanero ha ribaltato una tendenza che la vedeva incapace di incidere nei minuti finali. Contro il Bari la vittoria è arrivata con due reti nell’ultimo quarto d’ora,…