Classifica 50 Next: c’è solo un’italiano tra migliori talenti mondiali del cibo, ed è siciliano

di siciliafan.it - 3 anni fa

Il siciliano Corrado Paternò Castello, co-fondatore e amministrazione della startup Boniviri, è stato inserito nella “50 Next“, la prestigiosa lista dei 50 under 35 che stanno cambiando il futuro mondiale della gastronomia. Corrado Paternò Catello tra i “50 Next” Paternò Castello è l’unico italiano a essere stato selezionato. La classifica 50 Next è stilata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Classifica 50 Next: c’è solo un’italiano tra migliori talenti mondiali del cibo, ed è siciliano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

10 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Una nuova casa per una calorosa comunità costruita in 15 anni di storia. Da venerdì 22 fino a domenica 24 agosto torna per incantare grandi e piccini il Valdemone Festival, festival internazionale di teatro di strada, circo contemporaneo e musica.…

15 minuti fa

“Stamane ho attivato tempestivamente la struttura di pronto intervento del canile municipale, dietro segnalazione della protezione civile presente in loco per servizio antincendio, al fine di recuperare un cane lanciato dal ponte della Palermo-Sciacca e precipitato in via Olio di Lino, località Palermo. Assistiamo all’ennesima crudeltà nei confronti dei nostri amici a quattro zampe,…

16 minuti fa

Jonathan Klinsmann resterà al Cesena. A riportarlo è il Corriere di Romagna, che sottolinea come sia andato a vuoto anche il secondo assalto del Palermo. I rosanero, dopo aver riallacciato i contatti nelle scorse ore, hanno presentato una nuova proposta economica al club romagnolo, ma senza successo. ]]> Secondo quanto ricostruito dal Corriere di…

35 minuti fa

Ad Ustica, a causa dell’imminente avvio dei lavori di ristrutturazione del Poliambulatorio di Largo Gran Guardia, finanziati con fondi Pnrr, l’Asp di Palermo ha disposto il trasferimento dei servizi sanitari in container normalmente usati in situazioni di emergenza post-calamità.Una decisione che suscita indignazione e preoccupazione perché si tratta di spazi angusti, privi di sala…