Clochard aggredito e ferito da tre ragazzini alla stazione Lolli a Palermo

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

Un clochard è stato aggredito alla stazione Lolli a Palermo da tre ragazzini. Lo hanno colpito mentre si trovava su una panchina con diversi pugni. Dopo l’aggressione sono fuggiti. Il senza casa è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al pronto soccorso di Villa Sofia. Aveva diverse escoriazioni al volto. I carabinieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Clochard aggredito e ferito da tre ragazzini alla stazione Lolli a Palermo è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Un’azione sinergica tra Comune, Parco nazionale, forze dell’ordine, imprese locali e cittadini. Tra i protagonisti anche Marco Tardelli e Myrta Merlino Pantelleria ha vissuto una giornata di straordinaria partecipazione con l’iniziativa “Rifiuti Zero”, promossa dal Parco nazionale e dal Comune, con il supporto di Corpo Forestale, Carabinieri Forestali, Polizia Municipale, società Eco Burgus…

9 minuti fa

Oroscopo della Settimana dall’1 al 7 settembre 2025Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui…

14 minuti fa

Il caldo concede una tregua in questa ultima domenica d’agosto ma anche a settembre le giornate con picchi di temperatura non mancheranno secondo le previsioni del tempo. Con essi non mancheranno giornate adatte per la distruzione di cui si nutrono i piromani. Sicilia regione più colpita d’Italia anche nel 2025 Anche nel 2025 la…