Clochard aggredito e ferito da tre ragazzini alla stazione Lolli a Palermo

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Un clochard è stato aggredito alla stazione Lolli a Palermo da tre ragazzini. Lo hanno colpito mentre si trovava su una panchina con diversi pugni. Dopo l’aggressione sono fuggiti. Il senza casa è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al pronto soccorso di Villa Sofia. Aveva diverse escoriazioni al volto. I carabinieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Clochard aggredito e ferito da tre ragazzini alla stazione Lolli a Palermo è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

“Siracusa retrocede in quasi tutti gli ambiti fondamentali del vivere civile, e questo è un chiaro segnale politico. È il frutto delle scelte, ma anche delle non-scelte, di chi governa la città”. Così Michele Mangiafico, leader del movimento Civico 4, commenta l’ultima classifica sulla Qualità della vita del Sole 24 Ore, che colloca Siracusa…

11 minuti fa

[embedded content] Si è conclusa con straordinario successo Borgolio, la manifestazione che nel weekend appena trascorso ha trasformato San Mauro Castelverde nel centro vitale della cultura olearia madonita. Un appuntamento che ha confermato l’interesse crescente verso l’olio extravergine delle Madonie e le eccellenze agroalimentari del territorio. Un borgo in festa, tra profumi, sapori e…