Clochard aggredito e ferito da tre ragazzini alla stazione Lolli a Palermo

di blogsicilia.it - 2 mesi fa

Un clochard è stato aggredito alla stazione Lolli a Palermo da tre ragazzini. Lo hanno colpito mentre si trovava su una panchina con diversi pugni. Dopo l’aggressione sono fuggiti. Il senza casa è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al pronto soccorso di Villa Sofia. Aveva diverse escoriazioni al volto. I carabinieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Clochard aggredito e ferito da tre ragazzini alla stazione Lolli a Palermo è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

PALERMO – Cambiare tutto per non cambiare nulla. È questo, in sintesi, il verdetto emerso dalla trasferta del Palermo a Cesena, come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia. Nonostante ben sei cambi rispetto all’undici titolare visto contro il Südtirol, il risultato è stato lo stesso: una sconfitta che mette a rischio l’accesso ai…

15 minuti fa

PALERMO – Sei cambi a Cesena, nessuna svolta. Alessio Dionisi ha rivoluzionato il Palermo dopo la disfatta contro il Südtirol, ma il copione è rimasto lo stesso: sconfitta netta, confusione tattica e zero segnali di riscatto. Luigi Butera, sul Giornale di Sicilia, fotografa un Palermo smarrito e incapace di reagire, anche contro un Cesena…

35 minuti fa

Il Milan vince in rimonta per 2-1 in casa del Genoa e tiene accesa ancora una piccola speranza in chiave Europa. A decidere la sfida sono la rete di Leao e l’autogol di Frendrup, arrivati dopo il momentaneo vantaggio ligure con Vitinha. La prima chance arriva al 7′ ed è per i padroni di…