Clochard bruciato vivo, nessun risarcimento per le due figlie

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nel marzo 2017 Marcello Cimino, che viveva come un clochard, a 45 anni, venne cosparso di benzina e bruciato vivo di notte mentre dormiva sotto al portico della missione di accoglienza San Francesco a Palermo. L’assassino ha confessato il delitto L’assassino, un disoccupato di 45 anni, Giuseppe Pecoraro (2 matrimoni e 3 figli) confessò…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Clochard bruciato vivo, nessun risarcimento per le due figlie è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Si è ufficialmente insediato questa mattina il nuovo Questore della provincia di Caltanissetta, Marco Giambra, Dirigente Superiore della Polizia di Stato, che ha lasciato l’incarico di Questore di Ragusa per assumere quello di Questore della provincia Caltanissetta. Il dr. Giambra è stato assegnato a Caltanissetta, con provvedimento del Capo della Polizia, Direttore Generale della…

37 minuti fa

Si insedia oggi il nuovo Questore della provincia di Messina, Dirigente Generale di Pubblica Sicurezza, Salvatore La Rosa. Già Questore delle città di Ragusa, Trapani e Reggio Calabria, il Dirigente Generale di Pubblica Sicurezza torna a Messina dove, dal 2007 al 2012, ha ricoperto le funzioni di Vicario del Questore. Con l’incarico di Questore,…