Cmc, gli operai sul silos del cantiere per protesta. Fillea Filca Feneal: “Ritardi nel subentro e stipendi fermi ”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Palermo 30 gennaio 2026 – Protesta stamattina nel cantiere della Cmc di via Maurizio Ascoli del collettore fognario sud orientale di Palermo. I lavoratori si sono arrampicati sul silos e sul braccio di una delle gru per chiedere chiarezze sul futuro dell’appalto: la fase del subentro della Cmc al posto della Manelli Costruzioni, iniziata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cmc, gli operai sul silos del cantiere per protesta. Fillea Filca Feneal: “Ritardi nel subentro e stipendi fermi ” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Crescere mentre tutti parlano di tua madre, giudicarti senza conoscerti, ridurti a un riflesso della sua immagine pubblica. È il peso che Francesco Oppini racconta di aver portato con sé per anni, soprattutto durante il periodo scolastico. Ospite della trasmissione La volta buona, il figlio di Alba Parietti ha parlato senza filtri di bullismo,…

8 minuti fa

L’Unità Operativa Complessa (UOC) di Medicina Trasfusionale del Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo, guidata dal professore Marcello Ciaccio, amplia la propria offerta assistenziale con l’attivazione dell’ambulatorio dedicato alla presa in carico, gestione e trattamento delle anemie ferro-carenziali. Il nuovo ambulatorio, coordinato dalla dottoressa Elisabetta Sciré, responsabile dell’Area terapia e vicario dell’unità operativa, è finalizzato…

15 minuti fa

Testa al campo, alle responsabilità e a una partita che pesa. Alla vigilia di Pisa-Sassuolo, Alberto Gilardino ha parlato dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi fissando i temi chiave della sfida e mettendo un punto definitivo sulle distrazioni delle ultime settimane, a partire dal caso Tramoni. «Dobbiamo rispondere a noi stessi, al club e ai…

24 minuti fa

UniCredit Start Lab torna nel 2026 con una nuova edizione del suo programma di successo dedicato alle migliori start-up e PMI innovative italiane “Tech” che ha visto la banca, in dodici anni di attività, valutare circa 9.000 progetti imprenditoriali e accompagnare 700 start-up del Paese verso percorsi di crescita. Il roadshow nazionale, partito oggi…