Cmc, pagati gli stipendi di dicembre agli operai del collettore fognario. Fillea, Filca, Feneal: Si completi il subentro

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Palermo 2 febbraio 2026 – Pagate le retribuzione del mese di dicembre ai circa 60 dipendenti del consorzio Palermo sud-est impegnati nei lavori del collettore fognario. Dopo la giornata di protesta di venerdì, è arrivato un segnale significativo da parte della Cmc Ravenna spa, la società che ha acquisito il ramo d’azienda della Manelli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cmc, pagati gli stipendi di dicembre agli operai del collettore fognario. Fillea, Filca, Feneal: Si completi il subentro è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo ha annunciato attraverso i propri canali social il numero di maglia scelto dal nuovo acquisto Johnsen: il 7. Nel video pubblicato si vede una maglia rosanero con il nome “Johnsen” e il numero 7 sul retro, accompagnata da un messaggio entusiasta che recita:“DJ7 alla consolle 🎧 Fateci vedere ste mani al cielo…

11 minuti fa

Una mattina di vacanza si è trasformata in tragedia sulle montagne del Giappone centrale. Una snowboarder australiana di 22 anni, Brooke Day, è morta dopo un incidente anomalo su una seggiovia. Il dramma è avvenuto intorno alle 9 del mattino del 30 gennaio presso il Tsugaike Mountain Resort, nella prefettura di Nagano. La giovane…

17 minuti fa

Nella diciannovesima giornata del girone A di Serie C1 il Palermo Calcio a5 espugna la Palestra Calvino Amico di Trapani imponendosi, con un roboante 12-9, sul Giudecca Futsal.  A firmare il successo per la compagine rosanero la tripletta di Giannola, le doppiette di Ciolino, Miranda e Russo e le reti di capitan Marretta, Biondo e Saviano. Primo Tempo Prima frazione di gioco scoppiettante come testimoniano le dodici reti (sei per parte) siglate dalle due squadre.…

22 minuti fa

Sopralluogo a Niscemi della Soprintendenza per i beni culturali di Caltanissetta, disposto dall’assessore regionale ai Beni culturali e all’identità siciliana Francesco Paolo Scarpinato, per verificare lo stato del patrimonio storico-artistico dopo la frana che ha colpito il paese del Nisseno. Il governo Schifani è intervenuto con immediatezza per dare assistenza alle famiglie rimaste senza…