Cnr e Zooprofilattico: dipendenti delle ditte di pulizie incrociano le braccia

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Due giornate di sciopero per le lavoratrici e i lavoratori degli appalti di pulizia presso gli uffici del Cnr e dell’Istituto Zooprofilattico sperimentale della Sicilia “A. Mirri”. I dipendenti coinvolti nell’appalto delle ditte Snam Lazio Sud per il Cnr e Linda dell’Istituto Zooprofilattico hanno incrociato le braccia oggi  per tutta la giornata e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cnr e Zooprofilattico: dipendenti delle ditte di pulizie incrociano le braccia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

È stato eletto all’unanimità nell’ambito del congresso cittadino del partito tenutosi al Teatro Comunale, alla presenza, tra gli altri, del deputato regionale Giuseppe Zitelli. Già consigliere per due volte nelle passate consiliature, Alessandro Michele Tenerello ha espresso la volontà di dialogare con i cittadini, ascoltandoli e coinvolgendoli nella promozione di azioni politiche capaci di…

12 minuti fa

Un tempestivo e delicato intervento del personale della Polizia Stradale di Giardini Naxos ha scongiurato un potenziale dramma lungo l’autostrada A/18 Messina-Catania. Gli agenti sono riusciti a prestare soccorso a una donna in grave stato confusionale che minacciava atti autolesionisti all’interno di un’area di servizio. L’allarme in area di sosta Una pattuglia in servizio…

12 minuti fa

Venerdì 12 dicembre, alle ore 21, Zō Centro culture contemporanee di Catania, ospita il secondo concerto della stagione 2025-2026 di “Pulsar”, la rassegna di musica alternative e indie organizzata attraverso un sodalizio fra la direzione artistica del centro culturale catanese ed alcuni operatori della scena “alternative” siciliana per dare nuova linfa alla produzione di concerti…

12 minuti fa

[embedded content] Carini In un momento di crescente attenzione alle politiche sociali e all’inclusione, Giovanni Gallina, referente di CittadinanzAttiva, ha presentato un’idea che potrebbe rappresentare un passo importante verso il miglioramento dei servizi per i giovani disabili. La proposta consiste nel destinare le indennità di sindaci, assessori e presidenti di Comunali a un fondo…