Cocaina, hashish e anfetamine a casa, arrestato un minorenne allo Sperone

di gds.it - 2 ore fa

La polizia di Stato ha tratto in arresto un 17enne palermitano residente nel quartiere Sperone, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. la sua abitazione era meta di diversi assuntori di sostanze stupefacenti. I poliziotti appartenenti alla Squadra Investigativa del commissariato di Brancaccio hanno effettuato una perquisizione domiciliare, trovano in un ripostiglio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cocaina, hashish e anfetamine a casa, arrestato un minorenne allo Sperone è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Si è da poco concluso l’incontro tra il Consiglio di Amministrazione di Sidra S.p.A., rappresentato dal Presidente Avv. Di Mulo e dai Consiglieri Dott.ssa Bucisca e Avv. De Meo, e la delegazione della CISAL Catania composta dal Responsabile Provinciale Giovanni Lo Schiavo, dal Segretario Provinciale Pietro Scalia e dal componente di segreteria Aurelio Plumari.…

15 minuti fa

Energia eolica dagli alberi: la rivoluzione silenziosa del vento: una nuova frontiera dell’energia sostenibile In un’epoca in cui la sostenibilità è diventata una priorità globale, le innovazioni nel campo delle energie rinnovabili non smettono di stupire. Una delle idee più sorprendenti arriva da Concept Crafted Creations, un’azienda che ha sviluppato un sistema in grado…

20 minuti fa

Incidente questa mattina in viale Regione Siciliana a Palermo, all’altezza del sottopassaggio di via Pitrè in direzione Trapani. Un tamponamento tra due auto ha causato altrettanti feriti che hanno avuto bisogno delle cure dei sanitari del 118, le loro condizioni non dovrebbero essere gravi. L’incidente ha creato traffico intenso in direzione dell’A29. Sul posto…

25 minuti fa

Palermo, 14 maggio 2025 – “Da mesi attendiamo invano una risposta dal sindaco di Palermo alla nostra formale richiesta di incontro. Un silenzio istituzionale assordante, soprattutto alla luce della grave situazione che sta vivendo Gesap, la società che gestisce l’aeroporto internazionale ‘Falcone e Borsellino’”.A denunciare la mancanza di confronto con l’amministrazione sui temi che…