Cocaina, hashish e un coltello a serramanico: denunciati due giovani nel Palermitano

di palermolive.it - 4 mesi fa

I Carabinieri della stazione di San Giuseppe Jato, con il supporto dell’unità Cinofila Palermo di Villagrazia, hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio. L’operazione, mirata al contrasto dell’illegalità, ha come obbiettivo principale la prevenzione e repressione del fenomeno della guida in stato di ebrezza e l’uso di sostanze stupefacenti. Durante l’attività i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cocaina, hashish e un coltello a serramanico: denunciati due giovani nel Palermitano è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Il successo sul Bari proietta il Palermo in testa alla classifica di Serie B con 10 punti in quattro giornate. La squadra di Pippo Inzaghi, trascinata dai gol di Le Douaron e Gomes, ha confermato il proprio momento positivo e si gode la vetta in solitaria, davanti al pubblico record del “Renzo Barbera”. Alle spalle […]

46 minuti fa

Due gol nel secondo tempo ed il Palermo va! I gol di Le Douaron al 77° e di Gomes in pieno recupero, infatti, stendono il Bari e mantengono i rosanero del primo posto in classifica. Sì, guardare dopo quattro giornate la graduatoria è prematuro, ma – si sa! – vincere aiuta a vincere e…

47 minuti fa

Il match tra Palermo e Bari, valido per la quarta giornata del campionato di Serie B, va in archivio con il risultato di 2-0, la prima arriva al 76’ dai piedi di Le Douaron, bravo a sfruttare una rinvio sbagliato della retroguardia avversaria, il definitivo 2-0 è di Claudio Gomes nei minuti di recupero…