Cocaina in cucina, arrestato allo Zen: “Droga nascosta tra i cioccolatini”

di palermotoday.it - 3 anni fa

All’interno della sua cucina deteneva droga e materiale per il confezionamento. Operazione della polizia che ha arrestato un uomo allo Zen. L’operazione è stata condotta dagli agenti della sezione “Investigativa” del commissariato San Lorenzo. “I poliziotti – dicono dalla questura – riannodando i fili di un’indagine fatta di verifiche ed osservazioni discrete, sono giunti nell’abitazione dell’uomo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cocaina in cucina, arrestato allo Zen: “Droga nascosta tra i cioccolatini” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nel corso di un’operazione di controllo economico del territorio, i Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno arrestato un uomo e sequestrato complessivamente circa 550 grammi di sostanze stupefacenti, tra hashish e marijuana. In particolare le Fiamme Gialle del Gruppo di Termini Imerese, nell’ambito dei controlli di routine del traffico veicolare presso lo svincolo…

27 minuti fa

PALERMO – Due sconfitte consecutive hanno aperto interrogativi sul cammino del Palermo, ma per Filippo Inzaghi è tempo di reagire. Come riporta Luigi Butera su Tuttosport, la squadra rosanero è chiamata a rialzarsi domani al “Barbera”, contro il Pescara, nel giorno del 125° compleanno del club. ]]> «Non sono soddisfatto, quando perdo non dormo…

37 minuti fa

Intensificati negli ultimi giorni i controlli da parte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo nelle aree del centro storico maggiormente frequentate dalla movida, con particolare attenzione alle strade circostanti anche Piazza Sant’Anna, nonché gli assi di collegamento al cuore cittadino. Tre arresti, diverse denunce e sequestri per droga e furto. L’obiettivo è duplice:…