Cocaina nascosta sotto i mattoni o dietro una cisterna, arrestato un giovane americano

di palermotoday.it - 2 ore fa

Un americano trovato in possesso di oltre cento grammi di cocaina. I carabinieri hanno arrestato a San Giuseppe Jato un 27enne finora incensurato e accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A fiutare i nascondigli sono state le unità cinofile, gli agenti a quattro zampe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cocaina nascosta sotto i mattoni o dietro una cisterna, arrestato un giovane americano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Mentre Palazzo d’Orleans prepara il ricorso contro la nomina di Annalisa Tardino a Commissario dell’Autorità portuale della Sicilia occidentale, per essere pronta a presentarlo on via d’0urgenza quando la nomina dovesse essere formalizzata, la Lega fa quadrato intorno al proprio ex segretario regionale ed ex europarlamentare alla quale arrivano anche attestati di stima a…

16 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia di Carini, in sinergia con personale della Compagnia d’Intervento Operativo del 12° Reggimento “Sicilia” e della Polizia Municipale di Carini, hanno effettuato un’attività di controllo mirata al contrasto degli illeciti connessi al Codice della Strada. I militari impiegati, unitamente ai colleghi della Sezione Radiomobile, durante le attività hanno controllato 56…