Cocaina negli slip, 25enne fermato in via Perpignano: scattano i domiciliari

di palermolive.it - 3 ore fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza, un 25enne palermitano ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. L’arresto è il risultato dei consueti servizi di prevenzione e controllo del territorio, disposti dal Questore della Provincia di Palermo, finalizzati al contrasto del crimine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cocaina negli slip, 25enne fermato in via Perpignano: scattano i domiciliari è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Il dirigente dell’assessorato regionale dell’Economia, Ufficio speciale centrale unica di committenza per l’acquisizione di beni e servizi, ha revocato in autotutela il bando per l’affidamento in concessione dei servizi museali del Parco archeologico di Siracusa . I tesori del Parco archeologico La gestione, come previsto dalla gara, riguarda la Galleria Regionale di Palazzo Bellomo;…

17 minuti fa

Una giovane è stata arrestata stamani dalla squadra mobile di Reggio Calabria perché accusata di avere ucciso, soffocandoli, i suoi due bambini appena partoriti, di occultamento dei loro corpi nonché di soppressione di cadavere in relazione a un ulteriore bambino o bambina partorito tre anni fa. Nei confronti della donna, il gip ha emesso…