Cocaina nella sala giochi, condanna per gestore palermitano

di palermolive.it - 6 mesi fa

Il Tribunale di Mazara del Vallo ha condannato a sei anni e otto mesi con una multa di 30 mila euro un palermitano, Luigi Terzo di 47 anni, gestore di una sala giochi nel comune trapanese. É ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di cocaina.  L’arresto scattò nel 2016 durante l’operazione antidroga…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cocaina nella sala giochi, condanna per gestore palermitano è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Si è realizzato in data 16 maggio 2024, nell’ambito delle iniziative di interesse generale finanziate dall’Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del lavoro alla Rete Associativa Associazione Nazionale di Azione Sociale (A.N.A.S.) in partenariato con la Rete Associativa Federazione Italiana Teatro Amatori (F.I.T.A.), presso il Teatro Savio di Palermo, l’evento finale del…

5 minuti fa

]]> Traffico bloccato sulla Strada Statale 121, tratto Catania-Paternò all’altezza dello svincolo Misterbianco-Motta S. Anastasia e sulla carreggiata in direzione Catania per un incidente che intorno alle 8,30 ha visto coinvolte cinque auto. Come riporta La Sicilia, sul posto sono presenti i carabinieri della compagnia di Paternò, che si stanno occupando delle operazioni di…