Cocaina, soldi e sculture in oro: l’El Chapo di Passo di Rigano poteva contare anche su un carabiniere

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Dossier Le intercettazioni I retroscena dell’inchiesta che ha portato in carcere Fabio Santangelo. Nella sua villa di via Castellana statue di leoni e i quadri di Tony Montana. Avrebbe importato carichi di droga dalla Calabria con il benestare dei boss e pagato subito in contanti con mazzette da 10 mila euro sottovuoto. Il militare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cocaina, soldi e sculture in oro: l’El Chapo di Passo di Rigano poteva contare anche su un carabiniere è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Una ragazza di 20 anni è stata trovata morta, la notte scorsa, in una piscina durante una festa in una villa privata a Bagheria, in via Sant’Isidoro. La giovane sarebbe finita in acqua e non sarebbe riuscita a mettersi in salvo. Quando è stata recuperata, la ragazza si trovava in fondo alla vasca ma…

32 minuti fa

Una serata festiva di inizio agosto si è trasformata in un incubo a Bagheria: una ragazza di vent’anni ha perso la vita stanotte in una villa privata alla periferia del comune palermitano, dove era in corso una festa tra amici. La giovane è stata trovata priva di sensi nella piscina della residenza. Inutili i…