Cocchieri furiosi a caccia di Enrico Rizzi: inseguimento con i cavalli fra le vie del Centro Storico di Palermo – IL VIDEO

Enrico Rizzi, noto  attivista per i diritti degli animali, è diventato protagonista di un episodio increscioso in piazza Verdi, di fronte al teatro Massimo a Palermo....

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Enrico Rizzi, noto  attivista per i diritti degli animali, è diventato protagonista di un episodio increscioso in piazza Verdi, di fronte al teatro Massimo. Dopo essersi accorto di due carrozze trainate da cavalli prive di targhe, e temendo per il benessere degli animali coinvolti, ha prontamente segnalato la situazione alla polizia municipale.

L’allerta di Rizzi ha scatenato una reazione inaspettata da parte dei cocchieri presenti sul posto: “Erano più di 25 energumeni, hanno lanciato i cavalli al trotto. Mi sono spaventato e sono stato costretto a fuggire in auto tra il panico dei turisti che si trovavano in centro storico”, dice Rizzi dopo aver ripreso tutta la scena con una diretta sui social. Ecco le immagini… Guarda! 

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cocchieri furiosi a caccia di Enrico Rizzi: inseguimento con i cavalli fra le vie del Centro Storico di Palermo – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Stamani ultima Congregazione dei cardinali. Nella dodicesima riunione erano presenti 173 porporati di cui 130 elettori. Ventisei gli interventi. Lo ha riferito il direttore della sala stampa vaticana Matteo Bruni. Si è parlato delle «riforme di Papa Francesco che hanno bisogno di essere portate avanti nel tempo a venire, come la legislazione sugli abusi,…

16 minuti fa

Città del Vaticano, 6 mag. – «Domani la prima fumata del Conclave ci sarà non prima delle 19». Così il direttore della sala stampa vaticana Matteo Bruni durante il briefing con la stampa. Nel pomeriggio di domani, dopo l’entrata in Cappella Sistina, alle 16:30 ci sarà la catechesi del cardinale Raniero Cantalamessa, poi il…

21 minuti fa

A causa di un tamponamento che ha coinvolto tre veicoli, è al momento chiusa al traffico la A29 Racc “Diramazione per Punta Raisi”, al km 3 ed in direzione aeroporto “Falcone e Borsellino”. Lo rende noto l’Anas. Sono state istituite deviazioni sul posto, dove sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per…