“Abbiamo depositato nei due rami del Parlamento una proposta di legge che introduce il reato di apologia della criminalità organizzata o mafiosa punito con la pena di reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 1.000 fino a 10.000 euro”. Ad annunciarlo in una nota i parlamentari palermitani di Fratelli…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Enrico Rizzi, noto attivista per i diritti degli animali, è diventato protagonista di un episodio increscioso in piazza Verdi, di fronte al teatro Massimo. Dopo essersi accorto di due carrozze trainate da cavalli prive di targhe, e temendo per il benessere degli animali coinvolti, ha prontamente segnalato la situazione alla polizia municipale.
L’allerta di Rizzi ha scatenato una reazione inaspettata da parte dei cocchieri presenti sul posto: “Erano più di 25 energumeni, hanno lanciato i cavalli al trotto. Mi sono spaventato e sono stato costretto a fuggire in auto tra il panico dei turisti che si trovavano in centro storico”, dice Rizzi dopo aver ripreso tutta la scena con una diretta sui social. Ecco le immagini… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Cocchieri furiosi a caccia di Enrico Rizzi: inseguimento con i cavalli fra le vie del Centro Storico di Palermo – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su