Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Il casolare di Peppino Impastato a Cinisi, in provincia di Palermo, si trasforma ufficialmente in un luogo dedicato alla memoria e alla lotta contro la mafia. Questa mattina è stato firmato il contratto che affida la struttura in concessione…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Enrico Rizzi, noto attivista per i diritti degli animali, è diventato protagonista di un episodio increscioso in piazza Verdi, di fronte al teatro Massimo. Dopo essersi accorto di due carrozze trainate da cavalli prive di targhe, e temendo per il benessere degli animali coinvolti, ha prontamente segnalato la situazione alla polizia municipale.
L’allerta di Rizzi ha scatenato una reazione inaspettata da parte dei cocchieri presenti sul posto: “Erano più di 25 energumeni, hanno lanciato i cavalli al trotto. Mi sono spaventato e sono stato costretto a fuggire in auto tra il panico dei turisti che si trovavano in centro storico”, dice Rizzi dopo aver ripreso tutta la scena con una diretta sui social. Ecco le immagini… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Cocchieri furiosi a caccia di Enrico Rizzi: inseguimento con i cavalli fra le vie del Centro Storico di Palermo – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su