Coccodrillo affera e uccide un giovane che stava pescando

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un 16enne è stato ucciso martedì scorso, 2 agosto, da un coccodrillo nel lago Tolire Besar, nel villaggio di Takom, nel distretto di Ternate Ovest, in Indonesia. Stando ai media locali, il coccodrillo, lungo circa tre metri, ha trattenuto con sé il corpo della vittima, per cui è stato molto difficile recuperarlo, anche per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coccodrillo affera e uccide un giovane che stava pescando è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Fu una delle vittime dell’anonima sequestri in Sicilia. È morto l’ingegnere Luciano Cassina, 86 anni, uno dei figli del conte Arturo che per molti anni ha gestito il servizio di manutenzione stradale e delle fogne di Palermo. Luciano Cassina venne rapito sotto casa, in via Principe Belmonte, il 16 agosto 1972 e rilasciato il…

50 minuti fa

Dopo il Festino di Santa Rosalia la Kalsa si appresta a vivere la festa religiosa più attesa dell’anno, la Madonna del Carmine. Dal 16 al 20 Luglio l’antico quartiere palermitano sarà illuminato a festa e i balconi addobbati per il passaggio della Madonna, patrona della Kalsa. “E’ un appuntamento molto sentito nel nostro quartiere…