Code, carte esaurite e disagi per l’assegno di inclusione a Palermo: il caso finisce in Parlamento

di palermotoday.it - 2 anni fa

“A Palermo è caos organizzativo sull’Assegno di inclusione. In città già 10 uffici postali hanno esaurito le tessere e nei giorni scorsi si sono registrati momenti di tensione. Episodi simili si erano verificati anche ai tempi della card ‘Dedicata a te’. Tali circostanze, altresì, mettono a rischio l’incolumità dei dipendenti di Poste italiane”. Lo affermano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Code, carte esaurite e disagi per l’assegno di inclusione a Palermo: il caso finisce in Parlamento è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La Castagna d’Argento alla memoria di Pietro Mennea, sarà ritirata da Manuela Olivieri, moglie del grandissimo sprinter.  Lunedì 8 dicembre al Teatro Comunale Turi Scalia di Trecastagni ore 20.00PIPPO LEONE: “LA DETERMINAZIONE E L’EMOZIONE”. “Le imprese sportive sono un collegamento diretto con le nostre emozioni e con il nostro cuore. Ciò che mi lega…

5 minuti fa

Una tranquilla escursione turistica si è trasformata in un incubo nelle acque cristalline dei Caraibi. Un catamarano con a bordo decine di passeggeri della nave da crociera “Mein Schiff 1” è affondato improvvisamente al largo della Repubblica Dominicana, provocando il panico e l’intervento immediato della Marina locale. Il drammatico incidente è avvenuto domenica pomeriggio,…

9 minuti fa

Il 12 novembre, alle ore 9:00, presso la Sala Blasco del Comune di Sciacca saranno presentate le nuove campagne di sensibilizzazione ed educazione ambientale e alimentare promosse dal GALP “Il Sole e l’Azzurro, tra Selinunte, Sciacca e Vigata” in collaborazione con Marevivo Sicilia, organizzate grazie alle risorse del PN FEAMPA 2021-2027. Il GALP (Gruppo…