Code e rallentamenti sull’autostrada Palermo-Catania, l’Anas: si valuti il rientro pure in tarda serata

di gds.it - 7 mesi fa

Sull’autostrada A19 Palermo-Catania si registrano code e rallentamenti di circa tre chilometri nel tratto compreso fra Bagheria e Casteldaccia, nella carreggiata in direzione Catania, per via degli spostamenti nelle località di mare. Ad aggiornare sulla situazione della viabilità è l’Anas che sta mettendo a disposizione personale aggiuntivo per fluidificare il traffico e assistere gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Code e rallentamenti sull’autostrada Palermo-Catania, l’Anas: si valuti il rientro pure in tarda serata è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Quanto sarà intensa la nuova ondata di maltempo che sta per colpire l’Italia? I numeri parlano chiaro e impongono attenzione. Nelle prossime ore una vasta e profonda area di bassa pressione, in formazione tra il Canale di Sardegna e le coste della Tunisia, darà origine a una fase di maltempo severo, con effetti particolarmente…

5 minuti fa

Sabato 17 gennaio 2026 alle ore 16:30, presso l’Hotel San Paolo Palace di Palermo, si è svolto l’evento promosso dall’Unione di Centro sull’eredità politica, culturale e morale di Don Luigi Sturzo ed il valore storico dello scudocrociato nella politica contemporanea. Grandissima partecipazione da tutta la Sicilia, con circa mille persone sopraggiunte per incontrare il…

15 minuti fa

Nuovo coordinatore nominato da Noi Moderati a Menfi in provincia di Agrigento. L’annuncio del coordinatore regionale Massimo Dell’Utri “Il partito di Noi Moderati, che può contare a livello nazionale sulla leadership di Maurizio Lupi e di Saverio Romano, sull’impegno politico all’Assemblea regionale siciliana di Marianna Caronia e di una classe dirigente regionale di grande…