Code interminabili, disagi e violenza nei pronto soccorso in Sicilia: indaga l’Ars

di gds.it - 3 anni fa

Carenza di medici, code interminabili, accessi impropri, reiterati episodi di violenza e aggressioni al personale: da Palermo a Catania e Messina ma anche altrove i  pronto soccorso sono al collasso.  I medici non vogliono lavorare nell’area di emergenza degli ospedali  perchè troppo pericolosa. Molte Asp hanno stipulato convenzioni per utilizzare le guardie  giurate e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Code interminabili, disagi e violenza nei pronto soccorso in Sicilia: indaga l’Ars è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il Frosinone è campione d’inverno di Serie B dopo la diciannovesima giornata, battuto il Catanzaro. Cade a Chiavari il Monza che si fa sorpassare dal Venezia vittorioso sul campo della Reggiana. Palermo sprecone, solo pari a Mantova. Colpo dell’Empoli di Dionisi a Cesena, crolla il Modena a Padova. ]]> L’Avellino batte la Sampdoria, il…

2 ore fa

Gol, spettacolo e polemiche nel big match della ventesima giornata tra Inter e Napoli finito in parità: nerazzurri che sprecano la possibilità di allungare sui detentori del titolo e sul Milan che a Firenze è riuscito a pareggiare solo nei minuti di recupero. Successo per la Roma col Sassuolo e della Lazio a Verona,…