Codice appalti, l’attacco di Barbagallo, “La mafia adesso ringrazia”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“La mafia ringrazia di fronte alla nuova riforma del codice degli appalti approvata dal governo Meloni. Il Consiglio dei ministri infatti, al fine di velocizzare le procedure d assegnazione degli appalti in particolare quelli del PNRR, ha deciso di ‘eliminare’ i limiti e i controlli sui subappalti. Questa è una scelta folle che aprirà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Codice appalti, l’attacco di Barbagallo, “La mafia adesso ringrazia” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Avere 12.000 euro sul conto, opportunità e rischi da conoscere, oltre questa somma attiri l’attenzione del fisco Molti si domandano cosa significhi avere una cifra considerevole, come 12.000 euro sul proprio conto corrente. In un periodo caratterizzato da incertezze economiche e frequenti cambiamenti nella legislazione fiscale, il tema della gestione dei risparmi è più…

29 minuti fa

Deputati regionali azzurri a rapporto. Dopo il rinvio del “ritiro pre campionato (metafora della nuova stagione politica che parte con la riapertura dell’Ars)” previsto per questa settimana, nel giorno del riavvio dei lavori partendo dalla prima riunione della Commissione bilancio, Forza Italia ha deciso per la riunione dei capigruppo. Un vertice a cui erano…