Codici cinesi criptati per organizzare il traffico di droga in Sudamerica: tutti gli arrestati si sono avvalsi della facoltà di non rispondere

di gds.it - 5 mesi fa

Per organizzare il traffico di droga dal Sudamerica fino alla Liguria Gabriele Silvano, l’imprenditore arrestato insieme al boss mafioso Salvatore Mario Lo Piccolo (nella foto) e altre quattro persone, si era rivolto a una organizzazione cinese per trasferire soldi da un capo all’altro del mondo. È quanto emerge dalle carte dell’inchiesta della Dia genovese…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Codici cinesi criptati per organizzare il traffico di droga in Sudamerica: tutti gli arrestati si sono avvalsi della facoltà di non rispondere è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Domani e domenica, il “PalaMangano” di Palermo, in via Ugo Perricone Engel 14, ospiterà la seconda fase del Campionato regionale Libertas di ginnastica artistica, evento che vedrà la partecipazione delle migliori ginnaste siciliane appartenenti alle categorie Giovanissime, Giovani, Allieve, Juniores, Seniores e Masters. L’evento rappresenta un’importante tappa stagionale, non solo per la competizione in…