“Col ponte non ci laviamo”: emergenza acqua, sarà una domenica di protesta

di palermotoday.it - 2 settimane fa

I circoli palermitani di Legambiente e Legambiente Sicilia sostengono “la parata non violenta e pacifica” in programma domani a Palermo, organizzata da Ultima Generazione. Un “corteo satirico per protestare contro la totale inadeguatezza della classe politica siciliana e nazionale nei confronti del problema della siccità e carenza idrica che sta affliggendo la regione, dove…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Col ponte non ci laviamo”: emergenza acqua, sarà una domenica di protesta è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. PlayReplayPausa Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo interoDisattiva schermo intero Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript…

5 minuti fa

Passano allo Stato due abitazioni e un’impresa riconducibili agli eredi di Mario Marchese MONREALE – Definitiva la confisca di beni da un milione di euro nei confronti degli eredi di Mario Marchese, boss del mandamento di Villagrazia, morto nel 2016. Il provvedimento, emesso dalla sezione Misure di prevenzione del tribunale di Palermo, è diventato…

16 minuti fa

]]> Ancora un fatto violento all’interno delle carceri siciliane, ancora tensione nella struttura detentiva minorile di Palermo. Paolo La Corte, segretario locale del sindacato autonomo polizia penitenziaria Sappe, racconta quanto avvenuto nelle ultime ore nel penitenziario palermitano: “Poco fa, due detenuti che erano nel piazzale grande per fruire dell’ora d’aria, hanno iniziato a litigare…

35 minuti fa

Temporale incessante sul capoluogo. Ma da venerdì… PALERMO – Il maltempo sferza da 15 ore Palermo e la pioggia battente manda il traffico cittadino in tilt. Anche questa mattina il capoluogo si è svegliato con una fitta pioggia che non dà tregua da mercoledì pomeriggio, quando i primi effetti dell’atteso ciclone proveniente dalla Normandia hanno […]