Colapesce sbotta contro un conduttore radiofonico: “Guarda io me ne posso anche andare adesso e ti mando a fare in c**o”

di palermolive.it - 3 anni fa

Dopo la chiusura della kermesse sanremese le polemiche non si arrestano, sotto l’occhio del ciclone questa volta ci sono Colapesce e Dimartino. Intervistati all’interno del podcast Cachemire, Colapesce e Dimartino hanno raccontato un aneddoto molto interessante: durante un’intervista radiofonica il presentatore ha fatto arrabbiare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colapesce sbotta contro un conduttore radiofonico: “Guarda io me ne posso anche andare adesso e ti mando a fare in c**o” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Come evidenziato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, la cinquina rifilata alla Carrarese ha avuto un valore che va ben oltre i tre punti: il Palermo ha finalmente abbattuto una serie di tabù che, nelle prime 14 giornate, non era mai riuscito a cancellare. «C’è sempre una prima volta», scrive Salvatore Orifici del…

3 minuti fa

Cresce la preoccupazione attorno agli scontri avvenuti sabato sera fuori dallo stadio Renzo Barbera, poco prima dell’inizio della partita del Palermo. Come riportato da Davide Ferrara sul Giornale di Sicilia, la polizia ha avviato un’indagine per risalire ai responsabili della violenta rissa esplosa tra gruppi organizzati delle curve Nord e Sud. ]]> Secondo quanto…

8 minuti fa

Lo aveva detto chiaramente Joel Pohjanpalo, e lo riprende con lucidità Luigi Butera sul Giornale di Sicilia: non serve vincere 5-0 se poi si cade nella partita successiva. È già accaduto dopo la cinquina al Pescara, quando la Juve Stabia ha riportato bruscamente i rosanero alla realtà. Per questo la sfida di domenica a…

8 ore fa

Durante il primo tempo di Roma–Napoli, all’Olimpico si è alzato uno striscione speciale dalla Curva Sud giallorossa. I tifosi romanisti hanno esposto il messaggio: «Nei momenti difficili si vedono i fratelli… grazie Palermo!», un chiaro segno di sostegno e vicinanza verso la tifoseria palermitana. In alto la foto dello striscione apparsa sui social. Continue Reading