Coldiretti Sicilia ai deputati regionali: «Approvate la riforma dei consorzi di bonifica, basta rinvii»

di gds.it - 5 ore fa

«L’Assemblea Regionale Siciliana approvi il Disegno di Legge di riordino dei consorzi di bonifica in discussione domani martedì 22 luglio e dia un segnale di responsabilità». È l’invito che Coldiretti Sicilia rivolge ai parlamentari chiamati a votare ancora una volta i vari capitoli di una norma che potrebbe dare una svolta nel servizio di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coldiretti Sicilia ai deputati regionali: «Approvate la riforma dei consorzi di bonifica, basta rinvii» è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Carrozza trainata da un cavallo nel centro di Palermo nonostante le alte temperature. Gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti oggi nella zona piazzetta Due Palme sanzionando un vetturino che non rispettava l’ordinanza comunale che prescrive il divieto di circolazione nelle ore più calde e circolava, dunque, nell’orario di stop previsto dall’amministrazione comunale. “Esprimo…

22 minuti fa

]]> La Giunta comunale di Palermo ha approvato il progetto esecutivo per la riqualificazione territoriale e ambientale di piazza Acquasanta, uno degli interventi strategici per il rilancio del nostro litorale e della vivibilità urbana. L’intervento, per un importo complessivo progettuale di euro 3.288.000,00, punta a valorizzare uno degli angoli più suggestivi della costa palermitana,…

22 minuti fa

Proseguono i controlli di Polizia nel centro storico di Palermo in sinergia con le altre forze dell’ordine. Due i protocolli messi in campo, “Servizi Presidiari” e “Alto Impatto”. Di particolare rilievo gli esiti di due controlli effettuati, da personale appartenente al Commissariato di P.S. “Oreto – Stazione”, in piazza Aragona e piazza Sant’Anna. Nel…

27 minuti fa

]]> Sarà una settimana dedicata ai giovani talenti della Fondazione Teatro Massimo di Palermo, con un’ampia varietà di concerti che spazieranno dai recital solistici, ai piccoli ensemble strumentali, fino alle grandi formazioni orchestrali e corali. Tutti gli appuntamenti sono in programma dal 22 al 25 luglio presso la Sala grande e nella storica Sala…