Coldiretti Sicilia: oltre 200 chili di alimenti irregolari nelle scuole, bisogna usare prodotti locali

di gds.it - 3 anni fa

Oltre 200 chili di alimenti irregolari sequestrati per la mancata tracciabilità sull’origine destinati alle mense scolastiche è un risultato sconvolgente perché riguarda l’alimentazione degli studenti. Lo afferma Coldiretti, con riferimento al risultato dei controlli nelle strutture di ristorazione collettiva, del Comando carabinieri per la tutela della salute di Palermo che hanno anche accertato delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coldiretti Sicilia: oltre 200 chili di alimenti irregolari nelle scuole, bisogna usare prodotti locali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’azione di contrasto al traffico di stupefacenti condotta dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania piazza Dante ha portato all’arresto di due giovanissimi pusher. I militari, impegnati in un servizio mirato alla repressione dello spaccio nelle aree urbane, hanno intercettato i due minori mentre si spostavano a bordo di un ciclomotore tra…

24 minuti fa

Tre persone arrestate in flagranza di reato e una, ancora minorenne, denunciata a piede libero: è il bilancio di un’operazione del Centro operativo sicurezza cibernetica Piemonte e Valle d’Aosta contro la pedopornografia online (Cncpo) nell’ambito dell’esecuzione dei decreti di perquisizione personale, locale e informatica emessi dalla procura di Torino. L’attività di polizia effettuata con…