Collaboratore di giustizia palermitano espulso dal programma di protezione: infranto il “codice di condotta” dei pentiti

di palermolive.it - 3 anni fa

Il collaboratore di giustizia Alfredo Geraci estromesso dal programma di protezione. È quanto trapelato nelle ultime ore in merito al palermitano che, arrestato il 23 settembre 2020, aveva poi preso a collaborare con la giustizia.  Geraci avrebbe in più occasioni violato il codice di condotta, avendo dialogato con pregiudicati. La Commissione pentiti del Viminale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Collaboratore di giustizia palermitano espulso dal programma di protezione: infranto il “codice di condotta” dei pentiti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Cosa è il conto termico, come ottenere incentivi per l’efficienza energetica e come richiedere il rimborso Il GSE, Gestore dei Servizi Energetici, è una società interamente controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze che ha il compito di promuovere lo sviluppo sostenibile in Italia. La missione principale del GSE consiste nell’erogare incentivi economici per…