Collegamenti marittimi isole minori: Federalberghi chiede alla Regione Siciliana di rifinanziare ed estendere il fondo per le agevolazioni dei pendolari

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Federalberghi Isole di Sicilia, a seguito dell’esaurimento dei fondi destinati alle agevolazioni per i pendolari delle isole minori, fa appello all’Assessore Aricò e al Presidente Schifani affinché intervengano con urgenza per rifinanziare tali fondi e garantire che i benefici siano adeguati alle reali esigenze del territorio a seguito di un confronto in presenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Collegamenti marittimi isole minori: Federalberghi chiede alla Regione Siciliana di rifinanziare ed estendere il fondo per le agevolazioni dei pendolari è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

La separazione è ormai compiuta. Dopo giorni di indiscrezioni, smentite tattiche e tensioni crescenti, Roberto Vannacci è pronto a uscire dalla Lega. L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore, al più tardi durante il Consiglio federale del Carroccio convocato a Milano, nella storica sede di via Bellerio. Un passaggio che chiude un rapporto politico…

48 minuti fa

I gestori di stabilimenti balneari e altre attività economiche e produttive ricadenti sui litorali che hanno subito danni a seguito del ciclone Harry potranno presentare dal prossimo 17 febbraio la richiesta del contributo straordinario varato dal governo Schifani lo scorso 29 gennaio. Sul sito…