Collettore sud est, licenziamento per 21 unità. Fillea, Filca, Feneal: “Illegittimo licenziare per risparmiare sull’opera”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Palermo 11 settembre 2025 – Il consorzio Palermo Sud Est Scarl, impegnato nella realizzazione del collettore emissario sud orientale di Palermo, avvia la procedura di licenziamento collettivo per 21 unità. I lavoratori presto scenderanno da 70 unità a 38, perché nel conto ci sono anche una decina di interinali con il contratto in scadenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Collettore sud est, licenziamento per 21 unità. Fillea, Filca, Feneal: “Illegittimo licenziare per risparmiare sull’opera” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Due volti noti al calcio italiano e con trascorsi in rosanero ripartono dalle Marche. Il Trodica ha ufficializzato l’ingaggio di Gianvito Misuraca, centrocampista classe 1990 cresciuto nel settore giovanile del Palermo. Accordo già definito e grande entusiasmo nell’ambiente biancoazzurro, che vede nell’ex Pordenone, Vicenza e Bari un leader tecnico e carismatico per la stagione…