“Colluso con Cosa Nostra”, confisca per Lucchese Carmelo: dall’azienda di famiglia ad un impero di supermercati

di palermolive.it - 3 anni fa

Il Tribunale di Palermo – Sezione Misure di Prevenzione, su richiesta della locale Procura della Repubblica – DDA, ha emesso un decreto di confisca del patrimonio di Lucchese Carmelo, classe ‘66, noto imprenditore operante nel settore della grande distribuzione alimentare. Il sequestro ammonta ad un valore complessivo di circa 150 milioni di euro. Ad…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Colluso con Cosa Nostra”, confisca per Lucchese Carmelo: dall’azienda di famiglia ad un impero di supermercati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un nuovo colpo è stato messo a segno al deposito Amat di via Roccazzo. Per la seconda volta in pochi giorni, ignoti sono riusciti a introdursi nottetempo nell’area, portando via materiale edile e attrezzature da officina appartenenti a una ditta esterna impegnata nell’installazione delle colonnine di ricarica per i nuovi bus elettrici della città.…

3 minuti fa

Il questore di Palermo Maurizio Calvino ha emesso un daspo nei confronti di 11 tifosi salernitani. Il provvedimento è arrivato dopo l’incontro di calcio Palermo-Salernitana del 6 ottobre allo stadio Barbera. I tifosi della Salernitana nel settore ospiti, come accertato dalle indagini della Digos, hanno lanciato pietre, petardi ed altro, contro la tifoseria rosanero.…

8 minuti fa

Un contributo a fondo perduto per la rimozione e lo smaltimento dell’amianto presente nelle abitazioni siciliane. L’assessorato regionale dell’Energia, attraverso il dipartimento Acqua e rifiuti, ha pubblicato l’avviso del valore di oltre 1,4 milioni di euro, a valere sul Programma di azione e coesione (Programma operativo complementare) 2014/2020, con l’obiettivo di incentivare privati e…