Colluso con Cosa Nostra, sequestro di beni all’imprenditore di gomme Gammicchia

di palermolive.it - 3 anni fa

Il Tribunale di Palermo ha emesso un decreto di confisca del patrimonio di Vincenzo Gammicchia, classe 1948, noto imprenditore palermitano operante nel settore della vendita ed assistenza di pneumatici, per un valore complessivo di circa 17 milioni di euro. Ad eseguire il sequestro i finanzieri del Comando Provinciale di Palermo su richiesta della locale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colluso con Cosa Nostra, sequestro di beni all’imprenditore di gomme Gammicchia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 2 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

17 minuti fa

I carabinieri di Villafrati e i militari del Nas di Palermo hanno sequestrato uno studio odontoiatrico abusivo e denunciato un odontotecnico di 59 anni per esercizio abusivo della professione di odontoiatra. Lo studio si trova in un’abitazione privata a Cefalà Diana. I militari si sono insospettiti a causa del via vai di persone. L’ispezione…