Colonia felina di via Nairobi, ennesimo atto vandalico: “Gesto che offende chi si prende cura degli animali”

di palermotoday.it - 6 ore fa

Ennesimo atto vandalico alla colonia felina di via Nairobi, tra corso Pisani e corso Calatafimi, a poche centinaia di metri di piazza Indipendenza. A denunciarlo è Concetta Amella, capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio comunale. “Il 22 febbraio scorso insieme all’assessore al Benessere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colonia felina di via Nairobi, ennesimo atto vandalico: “Gesto che offende chi si prende cura degli animali” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dopo oltre un decennio di chiusura, la scuola dell’infanzia Principe Umberto, in via Di Dio 3 (traversa di via Sampolo), riapre le porte ai bambini del quartiere. Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore all’Istruzione Aristide Tamajo hanno inaugurato stamattina l’edificio ristrutturato, restituito alla città grazie a un intervento finanziato con fondi del…

15 minuti fa

Domani, martedì 4 novembre, sarà una giornata di sciopero nazionale per il mondo della scuola e dell’università. L’agitazione è stata proclamata dal Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente (SISA) e dall’Osservatorio contro la Militarizzazione delle Scuole e delle Università, come confermato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito con un avviso ufficiale del 28 ottobre. Le…

19 minuti fa

Intervento congiunto del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e dell’Aeronautica Militare sulla Rocca di Cefalù. Nel pomeriggio di oggi, il Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano è intervenuto sulla Rocca di Cefalù per prestare soccorso a una turista tedesca di 75 anni che, a seguito di una rovinosa caduta, si è procurata un trauma cranico, una […]