Colonie di blatte, alimenti mal conservati, abusivismo: multe e sequestri da Palermo a Lampedusa

di palermolive.it - 2 ore fa

Nell’ambito della campagna nazionale “Estate tranquilla 2025”, promossa dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute di Roma, i Carabinieri del Nas di Palermo hanno recentemente effettuato una serie di ispezioni tra le province di Palermo, Trapani, Agrigento e sulle isole di Lampedusa (AG) e di Pantelleria (TP). Obiettivo verificare il rispetto degli standard…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colonie di blatte, alimenti mal conservati, abusivismo: multe e sequestri da Palermo a Lampedusa è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

“Mantenere aperto il tavolo di crisi sulla vertenza Almaviva”. È la richiesta dell’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, formulata d’intesa con il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, attraverso una nota ufficiale indirizzata ai ministri delle Imprese e del Lavoro, agli assessori regionali al Lavoro e alla Salute, e ai rispettivi dipartimenti competenti.…

15 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La piattaforma Holidu, specializzata in case vacanze, ha stilato la classifica delle 50 destinazioni più ricercate dagli italiani per Ferragosto 2025. In vetta si posiziona San Vito Lo Capo, in Sicilia, con un costo medio di 208 euro…

17 minuti fa

Nei giorni scorsi, la città di Palermo ha ospitato un evento dal forte valore simbolico e sportivo: l’Anglo-Palermitan Trophy, un’amichevole di lusso tra il Palermo FC e il Manchester City, campione d’Inghilterra e una delle squadre più titolate e prestigiose al mondo. Un’occasione unica per rinsaldare il legame tra il club rosanero e il…

17 minuti fa

In occasione dell’Anglo-Palermitan Trophy, disputatosi nei giorni scorsi tra Palermo e Manchester City, una delegazione del City Football Group (CFG) ha visitato la città e il centro sportivo di Torretta. Per l’occasione, Riccardo Bigon, Global Football Technical Director del CFG, è stato intervistato dal sito ufficiale del Palermo. Il tema principale dell’intervista è stato…