Colpi di arma da fuoco a Napoli, 15enne ucciso, feriti altri due minorenni

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Nella notte a Napoli, un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in corso Umberto I. Il giovane, incensurato, è stato colpito poco prima delle due del mattino, in un episodio di violenza che ha sconvolto la città. Le circostanze dell’omicidio sono ancora poco chiare, ma le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpi di arma da fuoco a Napoli, 15enne ucciso, feriti altri due minorenni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Tornano in piazza, e stavolta sono più di 20 a manifestare, le opposizioni all’Assemblea regionale siciliana. Il fronte anti centrodestra si è riunito in piazza indipendenza ed ha inscenato una protesta con tanto di striscioni e cartelli. L’attacco del coordinatore 5 stelle “Dobbiamo liberare la Sicilia da questo centrodestra che è il peggiore di…

8 minuti fa

Al parcheggio di Piazza Ungheria di Palermo ora si può accedere anche con Telepass. Grazie alla collaborazione con AMAT Palermo SpA il servizio di pagamento dei parcheggi è ora attivo. Niente più biglietto, niente fila alla cassa, niente contanti: basta il dispositivo Telepass per entrare e uscire dal parcheggio in modo semplice e veloce,…

19 minuti fa

Nell’ambito della 17^ giornata del ricordo dei Caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace, si è svolta questa mattina, al Cimitero Comunale di Monreale, la cerimonia commemorativa in memoria del Vice Brigadiere Domenico Intravaia, cittadino monrealese, morto durante l’attentato terroristico a Nassiriya avvenuto il 12 novembre 2003 nella base italiana dei…