Colpi di casco e armi da taglio, rissa tra famiglie a Borgo Vecchio

di palermolive.it - 3 anni fa

Lite in piazzetta della Pace nel quartiere Borgo Vecchio a Palermo. Coinvolte due famiglie che si sono affrontati a colpi di casco e armi da taglio: il bilancio è di quattro feriti, sarebbero tre uomini e una donna. Si trovano all’ospedale di Villa Sofia, non si conoscono al momento le loro condizioni.  Indagini in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpi di casco e armi da taglio, rissa tra famiglie a Borgo Vecchio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La polizia di Stato di Catania ha dato esecuzione, nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 novembre, a un’ordinanza cautelare emessa dal gip, su richiesta della locale Procura che dispone la custodia in carcere nei confronti di tre persone, accusate, a vario titolo, di tratta di esseri umani, intermediazione illecita e sfruttamento del…

23 minuti fa

E’ giallo sulla morte di un uomo di 43 anni, il cui cadavere è stato rinvenuto nella serata di ieri a Floridia, in prossimità di via Crispi. Molta la concitazione dopo il rinvenimento del corpo da parte dei familiari, considerato che la vittima abitava a pochi passi dal luogo in cui è stato trovato…

58 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 18 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

1 ora fa

Avrebbero messo in atto una vera e propria tratta di persone riducendole in varie forma di schiavitù, le avrebbero poi sfruttate in vari modi, sia in via diretta che indiretta. Con queste accuse la Polizia di Stato di Catania, sin dalle prime luci dell’alba, sta dando esecuzione ad un’ordinanza di misure cautelari emessa dal…