Colpi di pistola contro casa dell’ex per difendere l’onore di una ragazza incinta, arrestati padre e figlio

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Avrebbero cercato di vendicare “l’onore” di una ventenne, per loro rispettivamente figlia e sorella, rimasta incinta prima della fine della relazione con il suo ormai ex. I carabinieri hanno arrestato a Villabate un uomo di 50 anni e il suo primogenito di 23 con l’accusa di tentato omicidio aggravato dalla premeditazione, detenzione e porto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpi di pistola contro casa dell’ex per difendere l’onore di una ragazza incinta, arrestati padre e figlio è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sale la tensione in casa Centrodestra in Sicilia. Il tempo, invece di spegnere gli elementi di scontro, sembra fomentarli e per la prima volta le tensioni non restano sopite e potrebbero non manifestarsi nel segreto dell’urna di sala d’ercole ma diventare palesi. Schifani vola a Roma da La Russa Così, percependo la situazione, il…

11 minuti fa

La messaggistica nella bufera, ecco cosa dice la legge e quali rischi si corrono se non si seguono le regole La corrispondenza, che un tempo riguardava solo lettere e comunicazioni cartacee, oggi si estende a e-mail, chat e messaggi istantanei. Anche in ambito digitale vige il principio della segretezza, sancito dall’articolo 616 del Codice…

12 minuti fa

Ci sono tanti meriti nel Palermo che si gode la sosta al secondo posto. Come evidenzia Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, alla grande favorita della vigilia forse manca solo qualche gol, ma tutto il resto funziona alla perfezione. Con nove reti segnate, quattro delle quali firmate da Pohjanpalo, i rosanero compensano con una…

45 minuti fa

Sbarca oggi a Sala d’ercole la Finanziaria quater. Non è ancora definitvo il conteggio degli emendamenti depositati in Commissione e destinati all’analisi dell’ultima manovra di assestamento di bilancio che sarà in discussione probabilmente nel pomeriggio anche se la seduta è convocata per le 11. Il termine per presentare proposte di modifica è stato fissato…