Colpi di pistola contro il portone di casa: nuova intimidazione ad avvocato nel Nisseno

di palermolive.it - 4 anni fa

Sparati diversi colpi di pistola contro il portone dell’abitazione dell’avvocato Maria Giambra, a Serradilfaco. Il legale, residente nel paese del Nisseno, era già stata vittima di atti intimidatori in passato. La donna era in casa con la sua famiglia quando i colpi sono stati esplosi. Ad allertare i Carabinieri il marito. Gli inquirenti stanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpi di pistola contro il portone di casa: nuova intimidazione ad avvocato nel Nisseno è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha analizzato la gara nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul valore dei tre punti conquistati. ]]> Il tecnico rosanero ha subito evidenziato il peso del successo:«È una vittoria molto importante. Abbiamo avuto una settimana complicata per le squalifiche e…

10 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul momento emotivo legato a Matteo Brunori. ]]> Il tecnico rosanero ha subito chiarito l’importanza del successo:«Oggi, come ho detto alla squadra, con le buone o con le cattive era…