Colpi di pistola contro un distributore di sigarette, identificati e denunciati due giovani a Catania

di blogsicilia.it - 2 ore fa

La Polizia di Stato ha individuato i due responsabili che, pochi giorni fa, hanno tentato di forzare un distributore automatico di sigarette all’esterno di una tabaccheria in via Zia Lisa. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, i due giovani, risultati essere cugini, sono giunti a piedi davanti all’esercizio commerciale e hanno agito in una manciata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpi di pistola contro un distributore di sigarette, identificati e denunciati due giovani a Catania è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

I militari della guardia costiera di Palermo hanno sventato il furto di un’imbarcazione di un’organizzazione che svolge attività sociali alla Cala. L’allarme è scattato quando i volontari dell’ente no-profit ha segnalato alla sala operativa il furto in corso di un natante ormeggiato, mezzo fondamentale per le attività associative e sociali. Nella zona è arrivata…

44 minuti fa

Un giudice può fermare un contenuto online prima che venga pubblicato senza “censurare” l’informazione? È la domanda che si stanno facendo in molti nelle ultime ore, dopo lo stop imposto dal Tribunale civile di Milano alla prossima puntata di Falsissimo, il format online di Fabrizio Corona, dedicata ad Alfonso Signorini. Il provvedimento è un’inibitoria…

1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A Librino, a Catania, prosegue il percorso di rigenerazione urbana del Museo a cielo aperto MAGMA, che si arricchisce di nuove opere: il Roseto di Sant’Agata, la Luna e le Stelle e le tremila mattonelle realizzate dai bambini…