Colpi di pistola contro un edificio allo Zen, residenti lanciano l’allarme: indagini in corso

di palermolive.it - 2 anni fa

Sono nove i colpi di pistola esplosi contro un edificio in via De Gobbis, nel quartiere Zen di Palermo. Qualcuno ha esploso i colpi di arma da fuoco che si sono conficcati sui muri esterni dell’immobile. I contorni della vicenda sono ancora da chiarire: alcuni residenti hanno lanciato l’allarme e sulla vicenda indagano ora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpi di pistola contro un edificio allo Zen, residenti lanciano l’allarme: indagini in corso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Più di mille progetti selezionati, per un totale di 1,8 miliardi di euro, nell’ambito di 104 procedure attivate dall’importo complessivo di oltre 4 miliardi nell’ambito del Pr Fesr.  Parallelamente via libera alla rimodulazione di un altro programma comunitario, il programma Fse. È stata una giornata importante sul fronte  dell’uso dei fondi comunitari del programmi…

18 minuti fa

Un mese dopo l’attivazione degli Ambulatori di Prossimità Odontoiatrici dell’ASP di Palermo, nell’ambito del Programma Nazionale “Equità nella Salute” (PNES) 2021-2027, è stata impiantata al PTA Albanese la prima protesi totale superiore e inferiore a una paziente di 50 anni, in condizioni di vulnerabilità socio-economica. La consegna segna un passaggio significativo: grazie alla nuova protesi, realizzata interamente a…