Colpi di pistola contro un edificio allo Zen, residenti lanciano l’allarme: indagini in corso

di palermolive.it - 2 settimane fa

Sono nove i colpi di pistola esplosi contro un edificio in via De Gobbis, nel quartiere Zen di Palermo. Qualcuno ha esploso i colpi di arma da fuoco che si sono conficcati sui muri esterni dell’immobile. I contorni della vicenda sono ancora da chiarire: alcuni residenti hanno lanciato l’allarme e sulla vicenda indagano ora…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpi di pistola contro un edificio allo Zen, residenti lanciano l’allarme: indagini in corso è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Favorire il ricambio generazionale e sostenere l’innovazione: questi gli obiettivi del bando da 78 milioni di euro messo in campo dalla Regione Siciliana, attraverso l’assessorato dell’Agricoltura, in favore di giovani imprenditori di età inferiore ai 41 anni che si insediano per la prima volta a capo di un’azienda agricola. Il sostegno consiste in un…

20 minuti fa

]]> Due arresti e un obbligo di dimora. È questo il bilancio dopo l’episodio avvenuto nel mese di settembre dell’anno scorso, quando un pregiudicato 40enne di Grammichele fu gambizzato con due colpi di pistola nella piazza centrale della cittadina in provincia di Catania. I carabinieri hanno arrestato tre persone per lesioni personali aggravate in…