Colpi di spranga allo zio, botte ai genitori e spaccio: arrestato minorenne

di palermolive.it - 3 anni fa

I carabinieri della Stazione di Petrosino (Trapani), in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Tribunale per i minorenni di Palermo, hanno arrestato un ragazzo. L’accusa è  maltrattamenti in famiglia, estorsione continuata, lesioni personale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato condotto in carcere. L’indagine, eseguita dai carabinieri della compagnia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpi di spranga allo zio, botte ai genitori e spaccio: arrestato minorenne è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

È stato firmato mercoledì 9 luglio il contratto per il conferimento dell’appalto per il progetto di riqualificazione e rigenerazione urbana della Piazza di Mondello alla ditta Pisciotta Costruzioni s.r.l.L’importo dei lavori comprensivo di IVA ed oneri per la sicurezza è di € 2.446.875,31L’inizio dei lavori è previsto tra il 15 e il 30 settembre…

29 minuti fa

Da una parte il rapporto personale consolidato fra l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata e l’imprenditrice Marcella Cannariato, dall’altro un rapporto in crescita fra la stessa Cannariato e Sabrina de Capitani la Portavoce del Presidente dell’Assemblea regionale siciliana. Due filoni derivanti dalla stessa inchiesta Sono due filoni d’inchiesta paralleli, entrambi derivanti dalle carte della…